Fondamenti di Meccanica dei Continui  1

                        

                                                                                                             

                       PROSSIMO APPELLO PARTE FLUIDI: lunedi' 20 gennaio, ore 9, aula B2.                               
                

               Per sostenere l'esame è indispensabile iscriversi inviando una  e-mail  al Prof. Bottaro e alla Prof.essa Massabò.


                      



              MATERIALE DIDATTICO


                             Regole di esame:

  • Lo studente che abbia riportato nei compitini una votazione media superiore o uguale a 15 è ammesso alla prova orale del 20 giugno 2005 a condizione che abbia ricevuto almeno 12 in entrambi i compitini. Se la votazione media dei compitini è superiore o uguale a 18 (con un minimo di 12 in ambedue le prove), la prova orale può essere evitata; in tal caso la votazione finale è la votazione media delle prove scritte.
  • La prova orale può essere sostenuta per entrambe o solo per una delle due parti del corso per migliorare la rispettiva votazione.
  • Lo studente che abbia riportato una votazione superiore al 29 (incluso) può decidere di tentare la prova orale per ottenere la votazione finale di 30/30 e lode.
  • Nella determinazione del risultato finale dello scritto la votazione sara' arrotondata al numero intero piu' vicino (es. 22.45 -> 22). Se il risultato dello scritto risultasse esattamente a metà  tra due cifre intere, la votazione finale sarà arrotondato al numero intero superiore (es. 22.50 -> 23).

               
                    

        . To home page