Verbale riunione 19-10-2010

# Attività dell’anno
Come metodo per tirare fuori le idee per pianificare il calendario delle attività del 2010 Lucia propone un gioco giocato “a ruolo” in modo che ciascuno possa essere maggiormente coinvolto e incentivato a collaborare per l’obiettivo comune.

# Attività con Zenzero
Si pensa alle attività da realizzare nei locali di Zenzero per aiutare il circolo a fare cassa. Alla riunione organizzata da Zenzero Fabio si è fatto portavoce della nostra proposta di organizzare dei corsi ed è stata accettata. Si pensa ad un ciclo di incontri pratici che parta dal compostaggio e che arrivi alle autoproduzioni (tipo Ikrea, vedi qui:
http://www.altreconomia.it/site/ec_articolo_dettaglio.php?intId=113). Oppure un ciclo di incontri “teorici” (solo presentazioni e discussioni) su tematiche più ampie che diversi di noi potrebbero tenere (cooperazione, energie rinnovabili, ecc…).

# RCA
Caterina della RRR di Savona è adesso in Centrafrica e sarebbe bello che la invitassimo già fin da ora a venire a raccontarci la situazione di Cedifod. Le scriviamo per chiederle se può già venire il 2 novembre alla prossima riunione.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>