Premi di Laurea CETAMB

In vista della vicina scadenza, CeTAmb LAB invita tutti gli interessati a partecipare alle prossime iniziative previste entro la fine dell’anno:

  • Bando “Premio di Laurea CeTAmb LAB” per le migliori tesi dell’anno aventi per argomento i temi rientranti nelle sezioni GENERALE “Tecnologie appropriate per la gestione dell’ambiente nei Paesi in via di sviluppo” e SPECIALE “Acqua Bene Comune: soluzioni e tecnologie appropriate per il territorio bresciano e per la cooperazione internazionale”. La scadenza per la presentazione delle domande è venerdì 28 novembre 2014. Il Bando e i documenti necessari per la presentazione delle domande si trovano qui
  • Bando “Premio in memoria del prof. Mattei” promosso dalla Fondazione Giuseppe Tovini di Brescia, rivolto agli Istituti medi superiori. Il Bando ha per argomento “Cooperazione internazionale allo sviluppo, ambiente e diritti nei Paesi emergenti”. Ogni classe di un Istituto medio superiore può partecipare con documenti, ricerche, filmati, etc. Il premio è di 1.500 € lordi. La scadenza per la presentazione delle domande, da inviare alla Fondazione Giuseppe Tovini di Brescia, è fissata per venerdì 05 dicembre p.v. alle ore 13.00.
  • “Convegno internazionale CeTAmb LAB”, che si terrà venerdì 19 dicembre p.v. presso la sede di Ingegneria dell’Università di Brescia (via Branze 38, Brescia). Il titolo dell’11a Edizione sarà “Dagli Obiettivi di Sviluppo del Millennio agli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile. La tutela dell’ambiente nella cooperazione internazionale allo sviluppo”. A breve sarà disponibile il programma completo.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>