Verbale riunione 7.02.2012

Verbale riunione associativa
martedì 7 febbraio 2012

- – - – - – - – - – - -

OdG

# Incontro con il gruppo di Savona e attività 2012

- – - – - – - – - – - -

# Incontro con il gruppo di Savona e attività 2012

A riunione sono venuti Stefano, Enrico, Luigi e Fabio che studiano a Savona, interessati a far parte di isf e di fare attività di isf a Savona.
Hanno già trovato un appoggio da un prof. di scienze della comunicazione che a Savona tiene un corso in cui parla anche di cooperazione e decrescita.
Si presenta loro la prospettiva di fare una riunione mensile a Savona al posto di una delle due che facciamo mensilmente a Genova.

Una prima attività potrebbe essere la mostra fotografica delle attività svolte nei 10 anni di attività di isf.
A Genova la mostra sarà esposta nell’atrio dell’Opera Pia e a Savona potrebbe essere nella biblioteca.
Insieme all’allestimento della mostra si farà un incontro di presentazione dell’associazione: la data proposta era il 6 marzo. Per verificare la fattibilità della mostra a Sv in quella data bisogna capire in che condizioni sono: le foto (le hai tu Silvia? come sono messe?), i pannelli di forex descrittivi (controlla Michele) e quelli del mondo (chi li ha?).

La prossima riunione (21 febbraio) ci vediamo qui allo Zenzero con tutto il materiale per fare i totem. Bisogna trovare il materiale: siamo tutti invitati a cercare queste cose (segnamoci qui: http://www.doodle.com/gw26gyubvqhyxwt9)

Per i cartoni bisogna cercare quelli grossi (tipo scatola da frigo).

Alla riunione si porteranno anche le presentazioni dei vari progetti da presentare, così si condensa in una unica. Si aggiungerà anche il tema dell’acqua visto che è stata un’attività forte di isf e anche qualche riferimento all’autocostruzione solare.

Il gruppo savonese si occupa di prenotare la biblioteca per la mostra e per la presentazione. L’orario previsto (da confermare) è verso le 16. Chi può a quell’ora? (MichelaT, Gianluca, Veronica, ecc?)

Per la sede delle riunioni savonesi (se si deciderà ufficialmente di farle lì) si cercherà una sede vicino alla stazione (potrebbe essere anche l’ufficio dove lavorano MichelaT e Tommaso)

- – - – - – - – - – - -

correggete, integrate, dite la vostra
ciao ciao

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>