Verbale riunione 24/05/2011

Verbale riunione associativa
martedì 24 maggio 2011

O.d.G.

# Decennale G8
# ISF-Genova
# Rinnovo cariche
# Prossime riunioni

- – - – - – - – - – - – - – - -

# Decennale G8

ISF-Genova ha deciso di partecipare al decennale del G8 che si svolgerà a Genova a luglio. Abbiamo aderito all’asse tematico “beni comuni”, per il quale proponiamo un workshop sui forni solari e un intervento della nostra Marta Denegri sulle costruzioni in terra cruda. Per quanto riguarda i forni solari, Daria ha detto di avere un bel po’ di materiale, la invitiamo pertanto a contattare Veronica e Matteo che si sono resi disponibili per organizzare l’evento.

- – - – - – - – - – - – - – - -

# ISF-Genova

Ieri abbiamo avuto anche modo di discutere sulla nostra attuale situazione associativa, e i presenti (facendo tesoro altresì delle opinioni di alcuni che erano assenti) hanno convenuto sul fatto che l’anno accademico 2010-2011 è stato, per vari motivi, piuttosto scevro di iniziative; si è inoltre sentita la mancanza di nuovi e giovani volti studenteschi che, a parte gli ottimi Matteo, Michela T. e Veronica, in questi ultimi due anni sono un po’ mancati.

- – - – - – - – - – - – - – - -

# Rinnovo cariche

Urge il rinnovo delle cariche associative, in modo da coinvolgere coloro (soprattutto i più nuovi) che fino ad ora hanno avuto meno responsabilità. Questo punto è oltremodo importante anche per scollare dal “cadreghino” quel vecchio cretino del sottoscritto.

- – - – - – - – - – - – - – - -

# Prossime riunioni

Le prossime riunioni sono fissate per martedì 7 e martedì 21 giugno, e i punti salienti degli incontri saranno 1) l’organizzazione del workshop per il decennale del G8, 2) una sorta di “riflessione” sulla situazione attuale della nostra beneamata associazione, sulla base di quanto precedentemente esposto nel secondo punto di questo verbale, 3) proposte e iniziative per il prossimo
anno accademico 2011-2012, 4) rinovo delle cariche associative. Vi esortiamo pertanto a partecipare numerosi. Come location si pensava di svolgere entrambe le riunioni a casa mia (grigliata e/o semplice cena), per rendere più “conviviale”
entrambi gli incontri; che ne pensate?

Dopo questo verboso e logorroico verbale (ecco un altro dei parecchi motivi per cacciare a pedate il sottoscritto dal famoso “cadreghino”), esorto chiunque avesse altro da aggiungere a farlo senza remora alcuna.

Un abbraccio
Miche

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>